Arcieri Rocca Flea, ottimi risultati nello scorso weekend

Nel weekend scorso gli Arcieri Rocca Flea hanno “giocato in casa”, avendo ospitato presso il PalaLuzi sia una gara interregionale che una di carattere giovanile.

Il gradino più alto del podio è stato conquistato nella classifica a squadre dall’Arco Nudo categoria Master, con il trio composto da Demetrio Bruschi, Bruno Caraffini e Daniele Armillei.
Altri podi conquistati sono il secondo posto di Laura Chiavini nell’Arco Nudo Seniores femminile ed i terzi posti conquistati da Massimiliano Rosati nel Compound Master, Marco Nati nel Nudo Seniores e Demetrio Bruschi nel Nudo Master.

Nella gara giovanile ottimi risultati per le nuove leve del gruppo Rocca Flea. Vincono Gaia Luchetti nell’Olimpico categoria Giovanissimi femminile e Giulio Locchi nel Nudo categoria Allievi. Sul podio con lui, al terzo posto, anche Ahmed Hamami.

Ora tutte le attenzioni sono poste su Rimini, dove andranno in scena da domani, 9 marzo, i campionati italiani indoor di tiro con l’arco. I gualdesi saranno protagonisti nell’Arco Nudo con Luca Castagnoli, Emanuele Garofoli e Marco Nati ed anche con la squadra Juniores composta da Cristian Sorbelli, Salvatore Inghilleri e Riccardo Ardenti. Presente anche la categoria Allievi con Giulio Locchi, Ahmed Hamami e Lorenzo Bartolini e quella Master con Marco Pannacci, Demetrio Bruschi e Bruno Caraffini.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Appuntamenti del weekend (25-26-27 novembre)
Andiamo a scoprire cosa ci riserva il fine settimana sportivo gualdese con...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *